Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex vestito d?azzurro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    La Suzuki ha diffuso le prime immagini di Capirossi in livrea Rizla Suzuki. L?imolese ex Ducati ha modificato anche il disegno del proprio casco, che ora presenta una larga banda azzurra in tinta con i colori caratteristici della sua GSV-R 800.

?Sono molto contento di come si ? comportata la moto nella prima tornata di test a fine 2007 ? ha spiegato Loris ? e sono eccitato al pensiero di provare tante altre novit? a Sepang.

Quest?anno non sar? affatto facile, i nostri avversari sono migliorati tanto, ma in ogni caso sono convinto che potremo batterci con chiunque.

Ora dobbiamo soltanto concentrarci per trovare le migliori soluzioni in tempo per la prima gara. Nei test non si vincono le gare, ma sono un?ottima opportunit? per capire a che punto ci si trova alla vigilia del campionato?.

sara sempre un grande con qualsiasi moto correra.

oltre tutto bandiera italiana su casco, bene in vista... un mito!

Comment

• Font Size
      Bellissimo il casco!!!

Comment

• Font Size
        Secondo me le Suzuki quest'anno stanno li li a lottare per il titolo......già lo scorso anno hanno fatto vedere ottime cose ed il fatto che sia il Verme che Hopper erano quasi sempre nelle prime posizioni la dice lunga sulle potenzialità della moto.....Se Loris riesce ad adattarsi bene ed a dare il gas che sa con le giuste motivazioni penso che sarà li a lottare per il titolo

Comment

• Font Size
          Siamo sicuri che sia il casco definitivo? Avevo letto/sentito dire che sarebbe potuto cambiare prima di Losail... non riesco pi? a ritrovare dove l'avevo letto per?, quindi ? ben possibile che me lo sia sognato stanotte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Lo preferivo in rosso
            anch'io

Comment

• Font Size
              Ho sentito il mio amico Tex ingegnere motorista di Capirex.Dice che ? motivatissimo!Sperem ben!

Comment

• Font Size
                vai loris vai loris.....tira fuori il carattere della motopotente

Comment

• Font Size
                  Avrei osato qualcosa in pi? nelle grafiche del casco...troppo monocromatico.Fa un certo effetto vestito di celeste..speriamo gli porti bene.

Comment

• Font Size
                    il principe azzurro.....

vai loris..... e sorridi

Comment

• Font Size
                      Come mi pareva di aver capito, a quanto pare il casco non era definitivo: a Sepang non ha usato quello delle foto precedenti

Non mi convince troppo manco questo a dire il vero... (meglio di quello dell'anno scorso comunque)

Comment

• Font Size
                        Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          x me qualche soddisfazione se la toglie
                          daccordissimo con te!!!!

Comment

• Font Size
                            sei grande perchè hai la passione nel polso destro grande lorissssss

Comment

X
                            Working...
                            X